Escursione in gommone nella Riserva naturale dello Zingaro

Semplice e in sicurezza con l’esperienza di Nautica Platy

Oggi le condizioni meteo marine sono ottime. Il sole splende sulla bellissima baia di San Vito Lo Capo e una leggera brezza rende frizzante l’aria del mattino, decidiamo che è proprio la giornata giusta per una avventura in mare.
Cosa c’è di meglio che noleggiare una barca o un gommone e vivere una giornata di mare alla scoperta della costa della Riserva Naturale dello Zingaro?
Decidiamo di chiamare Nautica Platy (cell 380 5961733), specializzati nel noleggio di barche e gommoni di San Vito Lo Capo, e a risponderci è Francesco il giovane titolare.
Prendiamo un appuntamento e ad accoglierci al pontile per la consegna dell’imbarcazione sono lui e suo padre Pino, vecchio lupo di mare.Leggi tutto

Facciamo rotta verso i luoghi della fiction Makari

Vuoi scoprire le suggestive location della fiction “Makari” dal mare? Goditi una giornata in barca!
Sarà una maniera originale di trascorrere una giornata di mare, navigare lungo la meravigliosa costa che ha fatto da scenario alle indagini dell’investigatore-giornalista Lamanna, egregiamente interpretato dall’attore Claudio Gioè e allo stesso tempo divertirsi a riconoscere i luoghi visti in Tv.
Basterà noleggiare una barca o un gommone presso Nautica Platy a San Vito Lo Capo chiamando il +39 380.596.1733.Leggi tutto